La Cansina come set cinematografico:



Uno degli aspetti più particolari e inaspettati di Huerta La Cansina è il set cinematografico per le produzioni
audiovisive di tutti i tipi : serie , programmi TV , video o filmati .


Durante questo periodo di attività sono molti i produttori che hanno visto la Huerta Cansina come un luogo ideale per trasformarlo in uno studio cinematografico .



La posizione , la decorazione delle case , l'atmosfera e i paesaggi rendono il luogo ideale per la registrazione di tutti i tipi di inquadrature e scene .


Queste sono alcune delle ultime produzioni , tra i quali troviamo il video musicale del cantante Sergio Labandón o del gruppo musicale The Roots Rocker .



Inoltre durante l'estate del 2015 il produttore Pedro Almodovar ha scelto questo luogo per registrare alcune scene del suo ultimo film “Julieta”, per un mese la Cansina si e’ trasformata in un vero e proprio studio cinematografico a tutti gli effetti: con uffici, spogliatoi e camerini. E’ stata un’ esperienza colossale !



E senza perdere tempo nello stesso anno 2015 , in autunno, la band Sivilgiana “Lips” ha deciso di convertire il nostro Agriturismo in un posto dove ospitare per tre settimane un evento Rock . Sammy Taylor , figlio della defunta leggenda musicale sivigliana Silvio , insieme ai chitarristi di prestigio e cantanti come Charlie Cepeda e Alvaro Suite,  il favoloso Ricky Candela al basso e Fernando Reina alla batteria, hanno registrato qui , tra Villa Comix , il salone Nave Verde e i dintorni che ci circondano, Toque Flamenco, e qui ha avuto inizio il loro Tour che proseguiva in America . Questa collaborazione , con il supporto di Ambigú Almodo -bar, ha lasciato un sapore che non abbiamo ancora smesso di gustare!


   

0 comentarios:

Publicar un comentario

/* /******************************** ********************************/