Eventi e celebrazioni

Huerta La Cansina si trova a 20km da Siviglia.
Questa fattoria nella campagna sivigliana e’ dotata di un
grande giardino con piscina dove e’ possibile celebrare matrioni ed altri tipi di eventi.

Puoi inoltre utilizzare le 4 case a disposizione per alloggiare i tuoi ospiti.


Struttura

Puoi celebrare il tuo matrimonio all’aperto, nell’ampio giardino con piscina. Sara’ decorato come preferisci.

Nel Huerta La Cansina hai l’opportunita’ di celebrare il piu’ importante giorno della tua vita a diretto contatto con la natura. Avendo inoltre l’occasione di ritrovarti in un ambiente famigliare dove puoi nuotare o persino cantare e ballare vicino al falo’.




Il complesso e’ costituito da oltre 2000 metri quadrati di terreno.

Ci sono diversi prati che accedono all’area piscina, organizzati per ospitare il tuo matrimonio, eventi speciali, cene, feste, barbecue, ecc. La sera l’illuminazione decora il giardino e la piscina, regalando nuove e suggestivi colori allo spazio vegetativo che circonda l’agriturismo.





Il giardino è pieno di diversi fiori di stagione , un boschetto vario con gelsi centenari,viti, alberi, rampicanti e buganvillee che rendono l'ambiente colorato e fresco durante il giorno, offrendo riparo fino all'alba .

I bambini possono godere di ampi spazi per nuotare , correre, saltare e giocare tranquillamente nei campi, nei prati, con animali, senza il rischio di ritrovarsi nella strada. Inoltre , nel ristorante all'aperto, è possibile creare un nuovo spazio in cui offrire diverse attivita’ per i vostri ospiti .



Se si desidera , è possibile noleggiare i musicisti . Puoi scegliere di celebrare il tuo matrimonio nel modo originale che solo un posto di campagna potrebbe offrire . Hai un sacco di possibilità e spazio sufficiente per realizzare qualsiasi idea e sogni che hai per il tuo giorno speciale e farli diventare reali!


L'ambiente al crepuscolo rendera’ la vostra festa di nozze indimenticabile non solo per te ma anche per i tuoi ospiti.


SERVIZI


Se desideri organizzare un matrimonio all'aperto , Huerta la Cansina è il posto perfetto . Questa azienda è particolarmente indicata per le feste di famiglia.





Il nostro personale si farà carico di tutto per quel che riguarda la cerimonia e il banchetto . Inoltre, sono attenti  alla cura dell’ambiente, per organizzare un evento ecosostenibile. È possibile discutere con il nostro staff in merito alla scelta dei posti a sedere, il bar e il posto nel giardino dove poterti divertire con i tuoi ospiti

Sono professionisti, aperti a nuove possibilità e idee sulla decorazione del giardino:fiori, candele, torce , proiettori, ecc

Libero di decidere l’ora di inizio e della fine della festa , il pasto principale o la cena che volete avere . Il nostro staff vi offrirà tutta la struttura senza alcun costo aggiuntivo.




Gastronomia


Nella zona del giardino, puoi di trovare un barbecue argentino e un forno marocchino .E’ possibile cucinare alcuni piatti squisiti per il banchetto di nozze . 

Servizio alloggi

Avrete l' opportunità di sistemare i vostri ospiti nelle 4 case che l’agriturismo mette a disposizione, tutte con differenti stili architettonici . La coppia sarà in grado di godere di una suite nuziale pittoresca.

1 comentarios:

  1. Siempre he pensado que las fincas rusticas son un gran escenario para celebrar fiestas, especialmente las bodas ya que son especiales para esa ocacion y tienen un encanto que ninguan otra propiedad por lujosa y costosa que sea no tiene.

    Saludos,
    Rusticas Singulares

    ResponderEliminar

/* /******************************** ********************************/